martedì 3 gennaio 2012

Ladri di identità..

Ci sono mattine che ci si alza con il piede sbagliato e altre che il piede te lo cambiano eventi di forza maggiore. Ieri mattina per l'esattezza ho trovato l'ennesima persona che utilizza il mio nominativo, non so cosa avrà il nome della "Cuoca Pasticciona", quando l'ho scelto come nome, non pensavo diventasse un nome in voga, ma ora purtroppo tutti sono così interessati che oltre ad utilizzare, nominativo, foto, testi, utilizzano persino il mio vecchio header.
Ve lo ricordate??? beh difficile da dimenticare! fatto appositamente per me da Bocetta.
Sinceramente oramai ho intrapreso questa difficile e impegnativa battaglia, come lo fanno quotidianamente le mie amiche, Morena, Paoletta, Ornella e tante altre ancora, che se le elencassi tutte ad una ad una starei qui fino alle calende Greche.
Mi sono rotta le scatole e mi avete rotto le palle, voi che interperriti continuata a trafugare ogni singola idea e ogni qualsiasi mio sforzo per crescere, ed accrescere quotidianamente il mio sogno-passione.
AVETE VOGLIA DI CONTINUARE???

Perché

"C'é chi vince e chi perde, io ballo casomai! Non avrò classe, ma ho gambe e fiato finche' vuoi."

Luciano Ligabue

Io continuerò interperità a mettervi i bastoni fra le ruote ho aggiunto sul mio blog la pagina del mio  Copyright.


Protected by Copyscape Online Plagiarism Scanner

9 commenti:

Francesca ha detto...

Che schifo Vale :-( Un bacione

Morena ha detto...

Brava Vale..
purtroppo molti dicono.."che vuoi farci..lascia perdere".."se non vuoi che ti copino non pubblicare".."ecc ecc..tutte cose che mi fanno incavolare..anc'io come te continuerò imperterrita in queste denunce..non è giusto tacere !!

Patty ha detto...

La penso come te ed un po' di sana rabbia e reazione fa bene. Se la tolleranza è una regola del vivere civile, in questi casi proprio non ci sta! Fai bene ad infuriarti e non smettere mai di farlo. Di gente così è pieno il mondo e solo reagendo si può fare la differenza.
In bocca a lupo fortissimo! Pat

LISA51 ha detto...

Giusto ,hanno quello che si meritano,vedrai li sconfiggeremo,
ci vuole solo tempo e pazienza.Lisa

Ornella ha detto...

Vale,oltre ad incazzarti, che è cosa "buona e giusta", ti conviene dire chiaro e tondo che il tuo nome è REGISTRATO regolarmente secondo le norme vigenti, per cui puoi agire legalmente a tutela dei tuoi diritti e contro ogni abuso!!!! Meglio prevenire...

Enza Carpentieri ha detto...

dai tesoro... lo so che sono cose che fanno incazzare, ma ridici su... vuol dire che sei davvero diventata una VERY IMPORTANT BLOGGER!!!

marifra79 ha detto...

Fai benissimo a non lasciar stare! Io non passerei sopra a niente quando si tratta di queste cose ecchecavolo! Uno mette impegno e creatività, poi arriva un/a tizio/a e utilizza il tuo materiale e mo pure il nome! Hai registrato il nome? Ma che hai fatto?? Un abbraccio

Luca and Sabrina ha detto...

Rivolgiti ad un avvocato, è ora che questi ladri vengano puniti, poi ci penseranno due volte prima di rubare ancora!
Baciotti da Sabrina&Luca

monica ha detto...

gente incapace, piatta, invidiosa e piccola. veramente minuscola.