giovedì 11 ottobre 2012

i 30 Day.... torna solo per Voi!

Vi ricordo che Hyundai i30 Day può far vivere un sogno da favola come il nostro, votando le vostre tre attività preferite, accederete al concorso e potrete vincere un giorno all'insegna della versatilità con hyundai i 30, se volete fare un esperienza (fino domani):
Come vorresti vivere la tua giornata?


La protagonista della giornata
Qualche settimana fa vi avevo anticipato di dover partecipare ad un evento, di gran lunga lontana alle aspettative di una Food Blogger,  ma a dire il vero mi ha elettrizzata da subito solo per il semplice fatto di conoscere Blogger di diverso genere e soprattutto "poca brigata,vita beata"
Per non farci mancare nulla Milano ci attendeva a braccia aperte con un po' di pioggia, beh naturale non si può provare l'aderenza della macchina con il sole. Sembravano divi in preda dei paparazzi, 5 telecamere in macchina, 2 fotografi ed una cinepresa... Aiutoooo la gente si girava di continuo

IMG_0471
una delle nostre cam in macchina (che Francesca ha pensato di smontare)

Arrivata l'allegra/issima combricola, affati già dal primo secondo, siamo partiti a bordo della Hyunday  i30Wagon, in direzione del locale California Bakery, dove a nostra insaputa ci aspettava un Brunch, modello la grande abbuffata..


Il locale non sembra per niente un luogo di milanese, ben si un luogo della vecchia america, camerieri sempre pronti ad esaudire ogni tuo desiderio e molto disponibile. I piatti ottimi, abbondanti, e serviti con patatine in ogni salsa.. Non vi dico i dolci.. da giù di testa.! Prima di iniziare però abbiamo atteso ansiosamente la Donna Hyundai, una graziosa e raffinatissima ragazza, alquanto sfinita perché arrivava dal salone dell'automobile di Parigi. Arrivata ha detto "ragazzi qualsiasi cosa vogliate prendetela"
Eravamo alquanto spaesati, ma a nostro agio.

IMG_0481
Crumble

IMG_0506
La tavolata...

IMG_0508
beccati con la patatina.. Francesca e Riccardo i miei compagni di viaggio..


IMG_0504
per non farci mancare niente, il dolcetto d'asporto...

A pancia piena quasi a scoppiare ci siamo trasferiti in studio fotografico di Souldesigner, ci ha accolto e dato una bella infarinata del mondo reflex. Riccardo il più esperto pronto e abile nelle fotografie. Francesca un po' meno, ma da principiante ha scattanti un interessante foto, io invece alle prese un panino finto. Ed infine qualche scatto alla nostra i30 wagon

IMG_0516
attrezzature...


Rimontati in macchina e sempre scortati dai foto-reporter, siamo arrivati alle Terme di Milano.
Un posto relax, ma il gruppetto ha dato il meglio di se per scombinare il relax altrui..
Il resto lascio parlare i nostri quattro video che troverete qui..

Ringrazio i miei compagni di viaggio, chi ci ha scortato, il signor Hyundai e la signorina Marta.

Nessun commento: